Da Danea Easyfatt è possibile importare:
Attenzione Non è possibile importare:
Se hai la necessità di importare delle fatture di acquisto non elettroniche, puoi procedere caricandolo il singolo file PDF della fattura direttamente nella sezione Acquisti, registrando così una nuova spesa. Non importare più di 500 righe per file: se hai una lista più lunga dividila in più documenti. |
All'interno di Danea Easyfatt vai alla sezione Clienti/Fornitori/Prodotti e seleziona le anagrafiche da esportare.
Premi il pulsante Utilità → Esporta con Excel/OpenOffice/LibreOffice.
Dalla sezione Documenti seleziona i documenti da esportare, premi il pulsante Utilità → Esporta documenti Easyfatt-Xml.
Esporta il tuo Archivio EFT che si trova solitamente all'interno del tuo dispositivo al percorso: Documenti → Danea Easyfatt oppure Documenti → Danea Easyfatt → Archivi.
Prima di importare i documenti ricordati di importare le anagrafiche clienti/fornitori e quelle dei prodotti/servizi, se le hai.
Fatto questo, all'interno di Fatture in Cloud, vai nella sezione Strumenti → Importa/Esporta e clicca .
Nella schermata che si apre vengono mostrate le indicazioni sul caricamento del file. Trascina il file con i dati sull'icona della nuvoletta o cliccaci sopra e seleziona il file dal tuo computer.
I file devono essere file di tipo EasyFatt-XML (.DefXml).
Caricato il file, ti viene chiesta la conferma per associare i codici IVA.
Ti vengono inoltre richiesti i conti da associare ai pagamenti.
Indica tali informazioni e clicca il tasto .
Attenzione Puoi importare solamente documenti degli ultimi due anni di attività. |
I documenti elettronici (inviati e ricevuti) transitati da TS Digital possono essere importati direttamente tramite tramite la funzione apposita.
Prima ricordati tuttavia di importare le anagrafiche clienti/fornitori e quelle dei prodotti/servizi.
Se riscontri problemi nel caricamento dei dati, clicca sull'apposito pulsante che trovi nella schermata di importazione.
Inviaci (trascinando il file sull'icona della nuvoletta o cliccaci sopra e seleziona il file dal tuo computer) il tuo Archivio EFT che si trova solitamente all'interno del tuo dispositivo al percorso: Documenti → Danea Easyfatt oppure Documenti → Danea Easyfatt → Archivi in modo da permetterci di procedere con l'importazione.